lunedì 3 agosto 2015

"Le pagine della nostra vita"


"Smettila di pensare a quello che vogliono gli altri. Non pensare a quello che voglio io, o a quello che vuole lui, o a quello che vogliono i tuoi. Tu che cosa vuoi? Tu, che cosa vuoi? Tu. Che cosa vuoi? Dimmelo, che cosa vuoi?" 
- Noah Calhoun


 
Basato sull'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Allie e Noah passano un'estate d'amore insieme, due persone completamente opposte unite dall'amore e dalla passione. Ma come tutti i sogni estivi, arriva la fine e i genitori di Allie, non considerando Noah alla sua altezza, trovano il modo di farli lasciare.
Noah scrive ad Allie ogni giorno per un anno perchè per lui non è finita, ma Allie non riesce a ricevere nessuna di queste lettere, dopo anni va avanti con la sua vita trovando un uomo che la ama e la rende felice.
Ma è finita tra i due? Un momento di debolezza porta i due di nuovo insieme, che cosa faranno? Torneranno insieme o lasceranno che le proprie vite continuino così, l'una senza l'altro?


Ecco il Trailer!


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-film/l/le-pagine-della-nostra-vita-(2004)/citazione-127291?f=w:1292>

Nessun commento:

Posta un commento