"DARK SHADOWS"
"Tu non sai amare Angelique. E' questa la tua maledizione."
- Barnabas Collins
E' il 1760 quando una famiglia aristocratica inglese, i Collins, danno origine a una cittadina, Collinsport, e un'azienda ittica.
Il figlio, Barnabas, cresce e diventa un varo playboy. Dopo aver sedotto una domestica della sua villa, Angelique Bouchard, la abbandona e lei inizia una terribile vendetta usando la magia nera, dalla quale derivano una serie di disgrazie, tra cui il suicidio di Josette, la donna che ama. Questo avvenimento lo spinge a gettarsi dalla scogliera insieme a lei, ma Angelique lo salva, però c'è un inconveniente: lo ha trasformato in un vampiro, e gli instiga contro gli abitanti di Collinsport, che lo seppelliscono vivo in una bara.
Nel 1972, centonovantasei anni dopo, Barnabas viene liberato dalla sua tomba scopre che la sua proprietà è in rovina, dove ci sono i suoi quattro discendenti, i due domestici, una dottoressa al servizio della famiglia e Victoria, una governatrice uguale a Josette, della quale Barnabas s'innamora.
Elizabeth spiega a Barnabas che l'azienda ittica del padre di Barnabas è sull'orlo del fallimento a casusa della AngelBay, un'azienda gestita dall strega Angelique, immortale, chevuole distruggere i Collins.
Nessun commento:
Posta un commento