giovedì 3 aprile 2014

"SHARK TALE"

"Behind every little fish is a great white lie."




Oscar è un simpaticissimo pesce pulitore che lavora in un autolavaggio di balene, ma sogna di arrivare al reef, perchè soffre la mancanza di denaro.
Oscar per aiutare il suo capo impegna la perla di Angie, una pesciolina innamorata di lui, che gliela aveva donata per aiutarlo, ma lui scommette i soldi guadagnati dalla perla e il suo capo lo tortura sul fonodo dell'oceano. Ad un certo punto arrivano Frankie e Lenny, i due squali figli di Don Lino, boss del reef, e le due meduse, che erano con Oscar, scappano via, lasciandolo lì, incatenato, tra le grinfie degli squali. Frankie costringe Lenny (che è "vegetariano") a mangiare Oscar, ma lui invece lo libera e Frankie, nel tentativo di mangiarlo, viene infilzato da un'ancora e muore. Oscar racconta di essere stato lui ad uccidere Frankie e, finalmente, sale al reef.
Un giorno, però, dopo il funerale di Frankie, Lenny scappa e incontra Oscar, al quale chiede aiuto e promette di non rivelare a nessuno il suo segreto... ma la voce di chi sia l'assassino del figlio arrivano a Don Lino che inizia a dare la caccia a Oscar.

Nessun commento:

Posta un commento