martedì 25 marzo 2014

Un film da non perdere è:

"AVATAR"

"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio: cavalcate veloci, quanto vi può portare il vento, e dite agli altri clan di venire. Dite loro che Toruk Macto li chiama a raccolta! E ora volerete, con me! Miei fratelli! E sorelle! E noi faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono! E che questa, questa terra è nostra!"


-Jake Sully (al clan degli Omaticaya)





Corre l'anno 2154, una compagnia interplanetaria terrestre del Kansas, la RDA, vuole sfruttare i giacimenti minerari del pianeta di Pandora, un luogo primordiale, ricoperto da foreste pluviali, abitato da creature spettacolari, tra cui degli indigeni, i Na'vi, alti più di tre metri e con la pelle blu. L'aria del lì non è respirabile dagli umani se non si usano maschere filtranti, quindi gli scienziati hanno inventato gli avatar, corpi genetici tra umani e Na'vi, attraverso un'interfaccia virtuale si trasferisce la propria anima nel corpo dell'avatar e la si controlla su Pandora. Questo collegamento è dato con una sorta di coma in una capsula speciale.
Jake Sully, un ex-marine sulla sedia a rotelle, è stato reclutato per andare su Pandora, dove si sta estraendo un materiale speciale per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Nel corpo dei Na'vi, Jake può tornare a camminare, e si infiltra nel clan e si innamora di Neytiri, cosa che cambia tutti i piani.

Già avvincente il trailer, pensate come possa essere il film!


Nessun commento:

Posta un commento