giovedì 20 marzo 2014

"IO VI TROVERÒ"

"Io non so chi siete, non so che cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera, che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia la storia finisce qui, non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia, ma se non lo farete io vi cercherò, io vi troverò e vi ucciderò."
- Bryan Mills



Bryan Mills è un ex-agente della CIA, che vive a Los Angeles, con una vita privata non affatto piacevole: è un uomo divorziato che vede la figlia diciasettenne, Kim, molto di rado. Con la figlia ha un bel rapporto, nonostante il compagno della madre, che crea qualche complicazione tra loro.
Un giorno Kim informa il padre di voler partire per Parigi con una sua amica, Amanda, due anni più grande, il padre cerca di dissuaderla, ma alla fine, convinto dalla ex-moglie, cede.
Al loro arrivo conoscono Peter, un ragazzo che appartiene alla mafia albanese e che rapisce e vende le ragazze come prostitute.Peter rapisce le giovani, non prima però che Kim sia riuscita a chiamare il padre e avvertirlo.
Bryan vola a Parigi e va nell'appartamento dove la figlia e l'amica sono state rapite, e dal telefono, fracassato, trova alcune foto e scopre il volto di Peter e inizia la sua ricerca. Si reca all'aereoporto, dove salva un'altra ragazza da Peter, che cerca di fuggire e viene investito da un camion.
Insegue un'altra pista e trova un bordello, dove si imbatte in una ragazza col giubbotto della figlia e la salva. Quando si riprende, la giovane racconta a Bryan che è stata Kim a darglielo mentre erano in un covo. Si reca lì, dove trova il corpo di Amanda e tortura l'unico sopravvissuto alla sua strage, che gli rivela che Kim, essendo ancora vergine, è stata venduta a un trafficante di donne oggetto, che poi rivende la ragazza a uno sceicco mentre il padre viene catturato.
Ma Bryan riesce a liberarsi e a salvare Kim, che era stata portata su un battello, uccide lo sceicco e ritornano insieme in America, dove lui la presenta a Sheerah, un famoso cantante a cui lui fa da guarda del corpo, che introduce Kim nel mondo della musica.

Nessun commento:

Posta un commento