sabato 22 marzo 2014

"REMEMBER ME"

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia, perché nessun altro la farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre"."

-Tyler Hawkins




Tyler è un ragazzo di 21 anni, profondamente turbato dalla morte del fratello, dopo il quale i genitori hanno divorziato e il giovane si ribella in continuazione, finendo addirittura in galera, e tirato fuori dal padre. Ally è la figlia del poliziotto che ha arrestato Tyler, alla quale lui si presenta per una scommessa, scoprendo che a 11 anni ha assistito all'omicidio della madre durante una rapina alla fermata della metropolitana.I due trovano conforto l'uno nell'altra e si innamorano.
Il padre vuole sistemare il loro rapporto e, con la scusa di incontrare degli avvocati, lo invita nel suo studio, dove trova alcune foto di lui, il fratello e la sorellina, alla quale è molto legato, e capisce che il padre gli vuole veramente bene. E' l'11 settembre 2001, e lo studio del padre si trova in uno degli uffici delle Torri Gemelle, e il ragazzo muore, avvenimento che cambierà la vita di tutti coloro che lo amavano.


Nessun commento:

Posta un commento